Inizio =]

Finalmente ho creato questo blog! [...]

Voglio proprio vedere cosa riesco a fare, dove riesco ad arrivare adesso che ho la vostra compagnia, il vostro aiuto, la vostra comprensione... ADESSO CHE CI SIETE VOI...

Grazie

venerdì 27 agosto 2010

E anche oggi è andata :D

Ciao Ragazze =)
anche oggi è andata bene...
Anche se ho mangiato ho smaltito :D ho fatto esercizi x maniglie dell'amore (ho notato infatti che molte ragazze dimagriscono tanto ma sempre meno nei fianchi), cyclette (60min)-come avevo detto prima- e una bella passeggiata! :D

D.A.

-COLAZIONE: Torta+2 cucchiaini di Nutella+Thè verde (senza zucchero)+caffè= 400 Kcal (approssimato)
-PRANZO: Thè Verde

"Il resto della giornata l'ho passato bevfendo thè, caffè ed acqua."

Infine volevo aggiungere i ringraziamenti alle ragazze che mi hanno commentato oggi e sempre in generale :D volevo dirvi che io ci sarò per voi se avete bisogno d'aiuto... Qualche consiglio (anche se credo che voi ne sappiate più di me)... E poi... Non so voi chiedete e io spero di potervi aiutare :D

Tanti baciiiniii *smack smack*
                                                      L'Amore Per La Leggerezza <3

                                    

5 commenti:

  1. Ciao stellina, io ringrazio te invece. Sono contenta di averti conosciuta e di aver chiacchierato un po' con te oggi. Spero di conoscerti meglio e dato che nessuno sapeva di questo mio mondo segreto sono contenta di poterne parlare con te e le altre ragazze.

    Anche te se hai bisogno sai dove trovarmi.

    Un bacio
    Lara

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che oggi sia andata bene per te,
    un bacio e grazie per il commento nel mio blog =)
    Un bacio,
    ellie

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie che continui a seguirmi :) cm ti è andato il pranzo?? A me bene, ti ho seguita alla lettera e la ricetta è uscita buona :) fortunatamente mio padre dormiva ancora e i miei fratelli erano usciti quindi ero sola:) un bacio ciaoo

    RispondiElimina
  4. Nutellaaaaaaaaaa *.*
    Mi hai fatto venire voglia xD, sono secoli che non la mangio nemmeno con il pensiero xD
    Comunque se continui con questa grinta raggiungerai dei bellissimi risultati in un battibaleno, davvero.
    Un bacino anche a te :*
    P.S. (quando msn avrà voglia di funzionare, ti accetterò)

    RispondiElimina
  5. Ciao è la prima volta che passo di qua, volevo unirmi ai sostenitori ma blogger da di matto ._. appena funziona ti seguirò.
    Se ti va di parlare, chiedere consigli o qualsiasi altra cosa ci sono sempre, siamo sulla stessa barca per ciò che riguarda la fissazione per la dieta e so che da soli è difficile andare avanti.
    Ti sono vicina.
    An si, ti consiglio di leggere questo post. E' un mio post che ha aiutato molte ragazze di blogger a dimagrire meglio e più velocemente. A giudicare dal tuo D.A. forse non ti serve leggerlo ma meglio se ci butti un occhio, ti può essere utile:
    http://lovelydestruction.blogspot.com/2010/04/effettoplacebo-55.html
    Un altro consiglio, non digiunare tutto il giorno o rischi di bloccare il metabolismo (non perdi piu peso) e cadere in attacchi di fame. Non buono. Ti consiglio piccoli spuntini light (frutta, proteine come uova o carne bianca o legumi o pesce, verdura e yogurt magro) così accelleri il metabolismo, assumi poche calorie ed eviti le abbuffate. Mangia almeno 600 calorie al giorno o ti si impalla tutto e addio dimagrimento.
    Un abbraccio, spero di sentirti presto.

    RispondiElimina