Inizio =]

Finalmente ho creato questo blog! [...]

Voglio proprio vedere cosa riesco a fare, dove riesco ad arrivare adesso che ho la vostra compagnia, il vostro aiuto, la vostra comprensione... ADESSO CHE CI SIETE VOI...

Grazie

mercoledì 25 agosto 2010

Inizio...

Ciao Ragazze! :)


Mi chiamo Marti, ho 15 anni, e vivo in un piccolo paese della provincia di Catania: Randazzo.
Odio il mio paese... Sinceramente in questo periodo odio un po' tutto quello che mi circonda, la mia vita in generale: Amici, Ragazzi, Genitori, Me stessa! :(
Aspettate... Forse ho sbagliato qualcosa...
Ah ecco! Io non odio me stessa... Odio il mio corpo!!
Non so perchè Molte Pro-Ana vorrebbero avere il mio peso... Mi correggo.. Forse qualcosa in meno si... Ma sicuramente non iniziano la "dieta" dal mio peso... ( 48 kg // 1.68 m ) ...
Ormai ho deciso...
Molti contrasti ho avuto ultimamente con i miei genitori che non mi vedono nè pranzare nè cenare... Bene!!! Invece NO!
Mangio fuori orario che è una meravigiaa!
Devo smettere!
Credo che passerò molto tempo a scrivere in questo blog!
Tenendomi lontano dalle tentazioni...
Spero di riuscire ad arrivare ai miei SOGNATi 40 kg...
Avere un fisico perfetto!
Piacermi, amarmi, essere felice con me stessa ! :D


 Baci
                                               
                L'Amore Per La Leggerezza <3

Nessun commento:

Posta un commento