Inizio =]

Finalmente ho creato questo blog! [...]

Voglio proprio vedere cosa riesco a fare, dove riesco ad arrivare adesso che ho la vostra compagnia, il vostro aiuto, la vostra comprensione... ADESSO CHE CI SIETE VOI...

Grazie

mercoledì 25 agosto 2010

Niente sonno!

Ciao a tutte! :)
Buon giorno... sono le 7:28...
Stanotte non ho dormito per niente...
Ho guardato un pò di tv, mi sn fatta le unghie e ho letto una rivista.
Già inizio a sentire i crampi allo stomaco dopo 7 ore che non mangio, ma non ho intenzione di mangiare.
Stamattina verso le 6:15 ho preso un caffè poco zuccherato... (massimo 20 Kcal)
Più tardi, verso le 11 prenderò un thè verde senza zucchero (2 Kcal? forse 0).
Ho tanta voglia di dormire!! Oggi pomeriggio volevo uscire ed andare a ordinare i libri... ma non penso lo farò, sono troppo stanca!
Il mio primo obbiettivo è quello di raggiungere i 45 Kg.. Sembra abbastanza facile sono solo 3 kg... a quel punto credo che come premio uscirò con le mie amiche... (giàà mi sono allontanata da loro, penso proprio che non capirebbero.. la scusa delle allergie con loro funziona poco e poi.. vedere loro mangiare sempre ad ogni uscita mi farebbe cedere...) In questi giorni non voglio sentire nessuno... Ho staccato il telefono... Non è spento... è direttamente senza scheda e batteria dentro il cassetto!!!! Punizione per essermi ingozzata per 2 gg di fila senza riuscire a vomitare!
Penso proprio che se lunedì voglio andare a mare... Mi devo assolutamente affrettare ad arrivare a 45 kg!
Se no nnt... un altra giornata a casa! Non so se è una cosa sbagliata... ma privarmi di questo forse mi aiuterà a resistere... userò questo come premio - 1 kg = una uscita con le amiche! - 3 kg = lunedi si va a mare! =D
Spero solo di riuscirci...


Baci       
                      L'Amore Per La Leggerezza <3

Nessun commento:

Posta un commento