Inizio =]

Finalmente ho creato questo blog! [...]

Voglio proprio vedere cosa riesco a fare, dove riesco ad arrivare adesso che ho la vostra compagnia, il vostro aiuto, la vostra comprensione... ADESSO CHE CI SIETE VOI...

Grazie

giovedì 26 agosto 2010

Ultimo ♥

Ciao ragazze :)

Questo è l'ultimo post della giornata!
Finalmente sono consapevole che oggi ho solo bevuto xD non riesco a credercii!
Sono strafelice , anche perche già ho perso un kg e sono a 47 :D
Dai , Dai , Dai... ALtri 2 kg e raggiungo il primo obbiettivo!
Cmq Oggi:


D.A.


  • -COLAZIONE: Caffè (massimo 3 Kcal)
  • -PRANZO: Thè Verde (Non zuccherato) , Un Sorso Di succo D'ananas e Di thè non zuccherato al limone...
  • -MERENDA: Thè Verde (Non zuccherato)
  • -CENA: //



Le Thinspo Del Giorno


Love



Beauty

3 commenti:

  1. Ciao wow sono davvero contenta per te! Io non riesco piu a bere solamente.. quando ce la metto tutta arrivo a tardo pomeriggio e poi inizio a mangiare... non ho piu quella forza di volontà di un po' di tempo fa... spero di recuperarla. cmq sono felice per te e sicuramente arriverai presto hai 45 =) ti invidio! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Heii 46,7?? Vedi piano piano vai giù e anche se oggi hai mangiato da tua nonna vedrai che ce la farai ad arrivare ai 45 anche se un po' più tardi di quanto avevi previsto. A presto Baci

    RispondiElimina
  3. Benvenutissima Marti :), scusa se un po' in ritardo!!
    Innanzitutto, i miei complimenti per aver messo la canzone di Eminem e Rihanna xD (la adoro <3); seconda cosa... a giudicare dalla tua foto che hai messo sei *.*... stupenda.
    Dico sul serio...
    :) Comunque, se posso permettermi, per perdere peso in modo duraturo ti sconsiglio di digiunare e bere soltanto. Non dico di mangiare tanto, ma qualcosina cerca di metterlo in bocca, Tutti i Giorni!
    Mi aggiungo ai tuoi sostenitori, se hai bisogno di qualcosa conta pure su di me! ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina